Martedì, 21 Novembre 2017 20:45

PROGETTI MULTIDISCIPLINARI E PROGETTI CON IL TERRITORIO

penna        Consulta il Blog PROGETTI MULTIDISCIPLINARI per avere informazioni sulle diverse iniziative svolte dalla scuola sul territorio.

LINK

Articoli correlati (da tag)

• . Masterclass ad Alassio "Il tempo degli inizi" - Torino Film Festival

Alla masterclass parteciperanno due studentesse della sezione di Multimediale neo diplomate, Clara Fineo e Irene Sevega

• Corsi - Libera
    Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie.
    Seguici sui social: FacebookTwitter Invia ad una amico

Carissimo/a,

come sapete è nata Casacomune, associazione dedicata alla promozione scientifica, culturale ed etica dei valori espressi dall’enciclica Laudato sì di Papa Francesco.

Casacomune è una Scuola di formazione scientifica, di dialogo culturale e incontro sociale per promuovere i valori e le azioni dell’ecologia integrale e della giustizia.
    Casacomune vuole essere un “luogo di sosta e di pensiero”, un percorso continuativo per imparare ad agire insieme a favore di quel cambiamento che non può attendere oltre.

Casacomune prevede durante l'anno un programma di corsi e incontri–la maggior parte dei quali di carattere residenziale e con un numero variabile di giorni di impegno - presso la Certosa 1515, un convento del Cinquecento sulla montagna che porta alla Sacra di San Michele ad Avigliana in Val di Susa.
    Il percorso affronterà, con il contributo e la partecipazione di esperti di diverse discipline, temi sociali, ambientali, storici, economici.
    Casacomune offre a tutti i soci di Libera la possibilità di usufruire dello sconto del 20% su tutti i corsi; per tutti gli studenti viene applicato, invece, lo sconto del 50% .

(Per accedere allo sconto è sufficiente allegare la tessera di Libera o tesserino universitario).

Ti invitiamo, con l’occasione, a partecipare al nostro prossimo corso dal titolo: Abitiamo la Terra. È la nostra casa comune (in calce il link per vedere il programma ed eventualmente iscriverti)

Ti aspettiamo per un percorso importante che spero costruiremo in tanti.

Luigi Ciotti

Per tenerti aggiornato sui prossimi corsi compila il modulo:   registrati qui
    Scarica qui il programma dettagliato del corso.

Casacomune – aps
    corso Trapani 91, 10141 Torino
    Tel. 0113841049; fax 011.3841092
    codice fiscale 97841670017
    P. Iva 12033630018
  • Installazione "Arte dentro" - progetto C.A.T.S.

mostra

• SCUOLA DIGITALE LIGURIA - salone orientamenti