Mercoledì, 18 Novembre 2015 16:42

-   A TUTTI I DOCENTI

-   A TUTTI GLI ALUNNI

-   AL PERSONALE A.T.A.

Oggetto: Sciopero Nazionale Venerdì 20 novembre 2015.

Si comunica che la Confederazione Sindacale - USB Unione Sindacale di Base ha proclamato   uno sciopero generale di tutti i comparti del pubblico impego e della scuola per l’intera giornata di Venerdì 20 novembre 2015.

Pertanto non è garantito il regolare svolgimento delle attività didattiche.

In caso di assenza dei DOCENTI e del personale ATA in stato di agitazione per mancanza di possibile vigilanza, gli alunni saranno fatti uscire in qualsiasi momento della giornata.

Gli alunni tramite diario scolastico sono tenuti ad informare i genitori.

ll docente della prima ora di giovedì 19 novembre 2015 curerà di controllare che l’avviso sia stato firmato.

Imperia, 16/11/2015

Dott.ssa Beatrice Pramaggiore