Venerdì, 08 Luglio 2016 11:46

Proposta formativa conseguimento Certificazioni Linguistiche ESB

Mittente:

ESI - Accreditamenti Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.;

Alla cortese attenzione del Dirigente Scolastico

Trasmettiamo, in allegato, proposta formativa per il conseguimento di Certificazioni Linguistiche ESB (liv. B1-B2-C1-C2).

English School International offre ai docenti corsi specifici, fruibili in modalità e-learning da tutta Italia, anche per chi pare da zero. I corsi forniscono le competenze certificabili di lingua inglese ESOL per i livelli B1-B2-C1-C2, e permettono di approfondire le differenti competenze di apprendimento linguistico (ascolto, lettura, scrittura, lessico, grammatica, pronuncia).

Al termine del corso è previsto il conseguimento della Certificazione Linguistica English Speaking Board (livelli B1-B2-C1-C2). English Speaking Board è Ente Certificatore riconosciuto dal M.I.U.R. ai sensi del Decreto Ministeriale N. 3889 del 7 marzo 2012.

Per iscriversi occorre compilare l’allegato modulo ed inviarlo, con copia di avvenuto pagamento, ad Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Per info e contatti:

ITALFOR – English School International

Corso Vittorio Emanuele, 208 – 76125 – TRANI (BT)
tel: 08831955905 - cell.: 3921944380

In attesa di cortese cenno di riscontro, anche stesso mezzo, e ringraziando anticipatamente per l’attenzione che si vorrà dare alla presente, si coglie l’occasione per porgere

English School International

ITALFOR – English School International
Corso Vittorio Emanuele, 208 – 76125 – TRANI (BT)
tel: 08831955905 - cell.: 3921944380