Domenica, 15 Gennaio 2017 20:43

Oggetto: Giornate formative per Docenti e Studenti a cura della Fondazione Edoardo Garrone

La Fondazione Edoardo Garrone organizza quest’anno, sulla scia del grande interesse manifestato dalle scuole in occasione dell’edizione 2015/2016 dell’iniziativa, due giornate formative sul tema dei cambiamenti climatici, del rischio idrogeologico e delle più generali sfide ambientali, progettate distintamente nell’ottica della formazione in servizio dei docenti e della formazione delle nuove generazioni attraverso la proposta di tematiche in linea con le esigenze educative più attuali.

Le due giornate si svolgeranno secondo il seguente calendario:

Giornata formativa per STUDENTI: “Sfide ambientali per il vostro futuro

Lunedì 23 gennaio 2017, ore 10.30 - 13.00, Palazzo Ducale, Piazza Giacomo Matteotti 9 - Genova

Giornata formativa per DOCENTI: “Cambiamenti climatici e rischio idrogeologico”

Martedì 24 gennaio 2017, ore 10.30 - 13.00, sede Fondazione Garrone, via San Luca 2 - Genova

Il relatore delle due giornate sarà il prof. Luca Mercalli, Presidente della Società Meteorologica Italiana.

Entrambi gli eventi sono a numero chiuso. Gli interessati sono pregati di formalizzare la propria iscrizione, compilando le schede di adesione in allegato e inviandole all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre il giorno 16 gennaio p.v.

In allegato le schede di iscrizione e i documenti inviati dal MIUR (cliccare su Leggi tutto e aprire l'allegato)